Community » Forum » Problemi, segnalazioni e informazioni sul sistema
25 luglio 2023 alle 14:31
Ho prenotato due libri, di cui uno nella mia biblioteca di residenza ma non riesco a capire se riceverò il messaggio per il ritiro, come succedeva col vecchio sito
25 luglio 2023 alle 15:23
Buongiorno,
Le arriverà un sms oppure una mail.
14 settembre 2023 alle 11:49
Io ricevo la email per il ritiro. Ma se volessi invece ricevere un sms (perchè più immediato nella lettura) come posso fare?
Nel "vecchio" sito esisteva la possibilità di selezionare la scelta per la notifica. In questo nuovo non vedo nel mio profilo possibilità di questo tipo.
Chi ha deciso che la notifica mi arrivi via email? Esiste per contro la possibilità di scegliere un sms e se si come devo fare per optare per questa scelta?. Devo comunicarlo ad un bibliotecario che interviene sulle imppostazioni?
Grazie
14 settembre 2023 alle 12:05
Bisogna andare su:
My discovery - - > contatti--> e poi andare in modifica selezionando il preferito
264 Messaggi in 65 Discussioni di 80 utenti
Attualmente online: Ci sono 5 utenti online